VODAFONE: modifica condizioni contrattuali anche per clienti privati di rete fissa

ULTIME NOTIZIE 13-03-2019

Le modifiche contrattuali unilaterali per i clienti Vodafone di rete fissa non tardano ad arrivare dopo quelle per i clienti privati con SIM ricaricabile.

L’operatore telefonico annuncia, nella sezione “Vodafone informa” del suo sito, che a partire dalla prima fattura emessa dopo il 7 Luglio 2019, il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà di 2,99 € al mese.

La dicitura “alcune offerte di rete fissa” rende il comunicato ancor meno intuibile.

Tutti i clienti Vodafone interessati non sapranno di essere effettivamente coinvolti in tali modifiche contrattuali se non dopo la comunicazione ufficiale direttamente in fattura.

Il comunicato emesso è decisamente poco chiaro, soprattutto per i clienti che spesso non vengono a conoscenza per tempo delle modifiche contrattuali, se non dopo l’aumento della bolletta.

Se siete stanchi, delle continue e incessanti modifiche unilaterali dei contratti legati alla telefonia sia mobile che fissa, troverete sul sito di LetteraSenzaBusta nella sezione moduli disdetta VODAFONE, tutto il necessario per effettuare la disdetta del contratto per recesso immediato anche per passaggio a un altro operatore telefonico a causa delle modifiche delle condizioni del contratto.

I clienti che verranno investiti da queste modifiche potranno recedere il contratto o passare ad altro operatore mantenendo il proprio numero di rete fissa senza pagare né penali né costi di disattivazione.

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

 

Sarà possibile effettuare la disdetta del contratto entro la Mezzanotte del 6 Luglio 2019.

Per tutti coloro che hanno offerte attive che includono smartphone, tablet, mobile Wi-Fi, Vodafone Tv o costi di attivazione a rate, potranno decidere di pagare le rate residue in un unica soluzione o continuando con le medesime condizioni già in atto.

LetteraSenzaBusta è il primo ufficio postale in Italia interamente online attivo 24 ore su 24 aperto 7 giorni su 7.

Collegandovi da pc o smartphone attraverso l’APP LetteraSenzaBusta, potrete usufruire dei servizi di raccomandate, lettere prioritarie, telegrammi, telegrammi floreali, apposizione di data certa e disdetta dei contratti dei fornitori di servizi e utenze domestiche.

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!