Divieto d’ingresso alle poste per i cani! Devono essere legati fuori.

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta19-02-2020

Nelle scorse settimane si è verificato un avvenimento che ha provocato grande tenerezza, ma allo stesso tempo scatenato anche indignazione.

A Cambridge, nel Massachusetts, Kristina Hollie e il suo collega si trovavano alla fermata dell’autobus, quando hanno assistito a una scena molto particolare.

Protagonista, una donna, intenta a fare la fila alle poste, che ha dovuto lasciare il suo cane fuori dall’edificio, legato a un albero.

Prima di introdursi nella struttura, la padrona si è tolta la giacca e ha coperto il suo amico a quattrozampe per via del freddo e del vento che caratterizzavano la giornata invernale.

Il cane, tremolante, ha dovuto attendere che la sua padrona completasse le procedure postali, prima di potersi rimettere in moto e tornare a casa.

La donna avrebbe portato con sé il suo cane, se avesse potuto, ma purtroppo nella maggior parte degli uffici postali non è concesso introdurre animali domestici.

Situazioni di questo tipo sono assolutamente intollerabili nel 2020!

Gli amici pelosi dovrebbero avere il diritto di entrare nelle strutture pubbliche come le poste, ma purtroppo non è così.

Fortunatamente, esiste un'alternativa sicura e affidabile ai tradizionali uffici postali e si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti consente di accedere a numerosi servizi, collegandoti semplicemente al sito di LetteraSenzaBusta o scaricando l’APP LetteraSenzaBusta.

Potrai inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate rapidamente, rimanendo seduto sul tuo divano, al sicuro e al calduccio, in compagnia del tuo fedele amico a quattrozampe!

Disponendo di una connessione internet, dal tuo pc, dal tuo tablet o dal tuo smartphone, potrai spedire, in pochi e semplici click, sia telegrammi floreali che fax gratis.

Grazie all'Ufficio Postale N° 1 in Italia, non dovrai neppure uscire da casa o dall'ufficio, per portare a termine le procedure che prima potevi adempiere soltanto recandoti alle poste.

Tra i servizi offerti vi sono quello di disdetta di qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti e abbonamenti a palestre: il tutto compiuto inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Vuoi un'alternativa alle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!