Irritazioni e problemi respiratori alle poste di Dronero, cittadini isolati

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta10-02-2020

Nella mattinata del 10 febbraio a Dronero, un comune in provincia di Cuneo, è accaduto un avvenimento che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco provinciali.

A richiedere il soccorso sono stati gli impiegati dello smistamento della posta, che, per cause ancora da chiarire, hanno lamentato un forte senso di irritazione agli occhi e alcuni problemi respiratori.

Giunti sul posto, i vigili del fuoco provinciali, le squadre di Cuneo e i volontari di Dronero con il nucleo NBCR (Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico) e i carabinieri hanno dichiarato lo stato di emergenza sanitaria e nel frattempo tentato di risalire all’esatta origine dei disturbi.

Tutte le persone che si sono recate nella mattina del 10 febbraio presso l’ufficio postale di Dronero sono al momento isolate, in attesa del risultato degli esami medici, in misura precauzionale.

Recarsi alle poste per il disbrigo delle pratiche può sembrare, all’apparenza, un atto innocuo e di normale amministrazione.

In realtà, gli edifici pubblici come gli uffici postali possono rivelarsi un focolaio di diffusione di virus in generale, un pericolo per la sanità pubblica.

Avvenimenti di questo tipo interrompono il corretto svolgimento delle operazioni postali anche per i cittadini non coinvolti, che hanno comunque diritto a usufruire dei servizi postali!

Fortunatamente, le prestazioni di LetteraSenzaBusta sono assicurate 24 ore su 24, senza imprevisti di sorta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Ti basterà collegarti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Senza rischiare di incorrere in contrattempi e in avvenimenti inattesi, potrai accedere ai servizi postali, collegandoti semplicemente a internet dal tuo pc, dal tuo tablet o dal tuo smartphone.

In pochi e semplici click potrai inviare sia telegrammi floreali che fax gratis e potrai dire finalmente addio a tutti quei disservizi che spesso sei costretto a tollerare negli uffici postali.

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi e i rischi delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!