SAN VALENTINO 2020: scopri cosa fare per NON trascorrerlo (al gelo) in giardino

SAN VALENTINO 2020

Di: Redazione LetteraSenzaBusta08-02-2020

Mi chiamo Alessandro e sono uno degli operatori del Servizio Clienti di LetteraSenzaBusta.
 
Questa è la seconda volta che scrivo sulla Sezione News di LetteraSenzaBusta a distanza di un anno.
 
Se ti sei registrato da poco tempo sul nostro sito, sicuramente non mi conosci e non hai mai sentito parlare di me, ma non preoccuparti perchè capirai presto chi sono.
 
Come avrai visto, l'oggetto di questa email è decisamente scherzoso e l'ho scelto proprio per ricollegarmi alla "divertente disavventura" che ho voluto raccontare l'anno scorso.
 
CLICCA o PREMI QUI per leggerla con calma quando vuoi.
 
 
A parte questa breve parentesi, ti scrivo in quanto mancano esattamente solo 5 giorni a SAN VALENTINO
 
Venerdi 14 Febbraio 2020 sarà infatti il giorno degli innamorati, una ricorrenza celebrata ogni anno in gran parte del mondo.
 
Voglio fin da subito puntualizzare che non sono qui per dirti cosa devi fare o non fare, ne per darti consigli per SAN VALENTINO: ognuno è libero di festeggiarlo o meno e di fare quello che meglio crede.
 
Quel che ci tengo a dirti, è che SAN VALENTINO è il giorno dell'AMORE.
 
E nel caso non lo sapessi, da LetteraSenzaBusta, oltre che a inviare disdette, raccomandate, prioritarie, telegrammi, fax gratis e apporre Data Certa, puoi far consegnare mazzi di fiori a domicilio, grazie al nostro esclusivo servizio chiamato TELEGRAMMA FLOREALE.
 
Si, è assolutamente vero.
 
Potrai farlo direttamente online 24 ore su 24, dal tuo pc, tablet o smartphone, senza doverti spostare da casa o dall'ufficio e senza dover rivolgerti a un fioraio o a un negozio di fiori.
 
A differenza dei competitor che vendono fiori online da oltre cinquanta anni (non voglio fare nomi, tanto li conosci già), TELEGRAMMA FLOREALE è l'unico servizio che fornisce il Tracking Online e che ti comunica in tempo reale l'avvenuta consegna del mazzo di fiori scelto e del messaggio cartaceo al destinatario, grazie all'esclusivo Avviso di Consegna Floreale, con consegna fiori a domicilio in giornata in tutta Italia per gli ordini conclusi entro le ore 12.00 dal Lunedi al Sabato.
 
 
Personalmente, nell'avvicisarsi di questa ricorrenza, mi piace associare il sentimento dell'amore alle ROSE ROSSE.
 
E proprio per questo motivo, abbiamo deciso di inserire ben tre nuovi ed incredibili mazzi di Rose Rosse della migliore qualità proprio per SAN VALENTINO.
 
Pensa che puoi addirittura inviare una composizione floreale di Rose Rosse a forma di cuore, esattamente come quelle che vedi nella foto che ho inserito in alto a questa news!
 
 

====> CLICCA SUBITO QUI per inviare un TELEGRAMMA FLOREALE per SAN VALENTINO

 
 
 
 
 
Ti auguro una bellissima giornata e un fantastico San Valentino 2020!
 
 
Alessandro
 
 
Servizio Clienti LetteraSenzaBusta.com
Numero Verde 800 135 834  Lun-Ven 09.00-18.00
Email: servizioclienti@letterasenzabusta.com
 
 
 
 
PS: se hai qualche richiesta personale da fare ai nostri esperti fiorai, non esitare a scrivere le tue note nell'apposito box, ma tieni comunque presente che saranno consegnati il giorno di San Valentino, tutti gli ordini completati entro e non oltre le ore 17.00 del 13 Febbraio 2020.
 
 
 
 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!