Per San Valentino 2020 fai consegnare un mazzo di fiori a domicilio

SAN VALENTINO 2020

Di: Redazione LetteraSenzaBusta05-02-2020

Roma e Milano, secondo un’indagine, sarebbero le città d’Italia in cui si regalano più fiori in occasione di San Valentino.

A scegliere il bouquet come dono per la festa degli innamorati non sono solo gli uomini, ma anche le donne.

Il mercato dei fiori nella città di Roma, sempre secondo l’indagine, ad esempio, rappresenterebbe il 15% del volume globale di mazzi acquistati in occasione del 14 febbraio.

Il 21% dei clienti totali, che decide di far recapitare al proprio partner il classico messaggio di auguri e d’amore, affidandosi ai fiori, è donna.

Secondo l’indagine, ci si prepara a coprire un volume di ordini che supera i 40.000 steli di rose soltanto in Italia.

Secondo le previsioni, potrebbero addirittura triplicare le vendite di fiori rispetto allo stesso periodo nell’anno scorso.

In base alla ricerca, il volume di vendite di San Valentino rappresenterebbe addirittura l’8% della produzione totale dell’intero anno.

La rosa rossa continua ad affermarsi come protagonista assoluta. Alcune combinazioni la vedono assieme a limonio, lentisco ed eucalipto.

A San Valentino, quindi, gli italiani si confermano amanti dei piccoli gesti tradizionali che fanno sempre piacere e riscaldano il cuore!

E recapitare dei fiori per San Valentino 2020 non è mai stato così semplice grazie a LetteraSenzaBusta!

 

===> CLICCA SUBITO QUI per inviare un Telegramma Floreale

 

Entra sul sito di LetteraSenzaBusta o scarica l’APP LetteraSenzaBusta, e potrai spedire uno splendido mazzo di fiori veri e freschi, senza spostarti da casa.

Telegramma Floreale è il mglior servizio di consegna fiori a domicilio ed è l'unico che fornisce il Tracking Online e che ti comunica in tempo reale l'avvenuta consegna del mazzo di fiori scelto, grazie all'esclusivo Avviso di Consegna Floreale, con consegna fiori a domicilio in giornata in tutta Italia per gli ordini conclusi entro le ore 12.00 dal lunedì al sabato.

 

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!