TIM introduce le tariffe mensili sui piani base, costeranno 1,99 euro al mese

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta30-01-2020

Pessime notizie per i clienti di TIM, soprattutto per coloro che non hanno un’offerta attiva che comprenda minuti e giga.

Avete letto bene!

Il gestore di telefonia mobile di TIM ha, infatti, comunicato il cambiamento delle condizioni generali del contratto, che saranno in vigore a partire dal 27 febbraio del 2020.

In base alle nuove regole di TIM, le condizioni economiche di alcuni piani base, non più in commercializzazione, avranno un costo mensile di 1,99€ (IVA inclusa).

Tale costo sarà applicato solo in assenza di un’offerta con minuti o giga attiva sulla linea del Cliente.

Tutti i clienti che saranno interessati da tale cambiamento saranno informati con una campagna comunicazionale mirata tramite SMS a partire dal 27 gennaio, per mezzo di IVR dedicato con la predisposizione del numero gratuito 409168, via WEB nella sezione mobile del sito di TIM.

I consumatori che non hanno intenzione di accettare le modifiche delle condizioni contrattuali di TIM possono esercitare il Diritto di Recesso, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, inviando il modulo specifico.

Recedere dal contratto di abbonamento TIM e ottenere la disdetta dal proprio gestore di telefonia non è mai stato così facile!

Grazie a LetteraSenzaBusta, potrai rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta TIM corretto, compilato e firmato.

Fino a poco tempo fa, questo servizio veniva offerto solo dalle poste. Oggi, invece, LetteraSenzaBusta ti permette spedire il modulo di disdetta a Tim, direttamente da casa o dall’ufficio, utilizzando lo smartphone, il tablet o il pc.

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N°1 in Italia che ti permette di inviare la disdetta TIM con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, in modo semplice e veloce, grazie all’innovativo servizio Disdetta Certa®.

Sono disponibili i seguenti moduli di disdetta, pronti per essere compilati e spediti in pochi minuti:

 

Ti basterà collegarti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per accedere ai moduli di disdetta TIM, pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta a TIM, tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

Grazie a LetteraSenzaBusta usufruirai di un servizio sicuro, con pieno valore legale, senza la fatica di fare la fila alle poste o di intricarti in procedure burocratiche senza un reale e valido supporto.

Vuoi mandare un modulo di disdetta? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!