Violenta lite alle poste di Salerno, denunciato aggressore

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta24-01-2020

Nei giorni scorsi è avvenuto un accadimento che ha sconvolto l’ufficio postale di San Valentino Torio, in provincia di Salerno.

Poco prima della chiusura pomeridiana, le poste di via Sottostanti sono state teatro di una circostanza a dir poco riprovevole, che con fatica verrà dimenticata dai cittadini.

Due utenti, in coda nella struttura nell’attesa di svolgere le proprie commissioni, si sono resi protagonisti di una violenta lite.

La causa? Qualche parola di troppo, degenerata in una vera e propria aggressione.

A prendere l’iniziativa, un cittadino straniero che avrebbe sferrato dei pugni all’altro utente.

I presenti hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine, che sono intervenute necessariamente per sedare gli animi.

L’identità dell’aggressore, andato via dall’ufficio postale, è stata individuata dai Carabinieri con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza.

L’uomo è stato denunciato per lesioni personali.

Situazioni di questo tipo sono assolutamente intollerabili!

Purtroppo, negli uffici postali, non è raro che le lunghe attese generino tensioni, che talvolta sfociano in atti vergognosi come gli scontri verbali e fisici.

I pericoli degli uffici pubblici come le poste dovrebbero essere prevenuti da validi sistemi di sicurezza, che garantiscano l’incolumità dei cittadini.

Fortunatamente, esiste una valida alternativa per chi non vuole essere costretto a recarsi alle poste, che si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Collegandoti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricando l’APP LetteraSenzaBusta potrai inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Senza rischiare di incorrere in contrattempi e in avvenimenti inattesi, potrai sfruttare la connessione internet del tuo pc o del tuo smartphone, per inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Puoi dire finalmente addio a tutto ciò che sei costretto a tollerare negli uffici postali. Con LetteraSenzaBusta non dovrai neppure uscire da casa o dal tuo ufficio, per portare a termine le procedure che prima potevi adempiere soltanto recandoti alle poste.

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i pericoli delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!