Tragedia a Grosseto, donna muore all’ufficio postale

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta13-01-2020

Nel Comune di Follonica, in provincia di Grosseto, nei giorni scorsi si è consumata una terribile tragedia.

Una donna di 53 anni, infatti, è stata stroncata da un malore fatale davanti all’ufficio postale di via Golino.

Intorno a mezzogiorno, la donna, residente a Castiglione della Pescaia, è stata colpita da un malore e si è accasciata a terra, sotto gli occhi del personale delle poste e dei cittadini.

Immediato è stato l’arrivo dei soccorsi, che hanno cercato invano di rianimarla.

Sul posto è accorso anche il personale sanitario della Misericordia di Massa Marittima.

Purtroppo, non è raro che si presentino circostanze di questo tipo agli uffici postali, dove gli anziani o i cittadini in precarie condizioni di salute sono obbligati a recarsi per il disbrigo delle pratiche mensili.

Sarebbe compito delle Istituzioni fornire valide alternative a chi è impossibilitato ad accedere agli sportelli postali.

Per fortuna, esiste una soluzione e si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di usufruire dei servizi offerti di solito dalle poste.

Sul sito LetteraSenzaBusta o scaricando l’APP LetteraSenzaBusta, potrai inviare lettere prioritarie, raccomandate, telegrammi low cost, telegrammi floreali e fax gratis.

Se sei dotato di una connessione internet, direttamente dal pc di casa potrai accedere a un servizio che ti consentirà di inviare qualsiasi tipologia di corrispondenza, utilizzando l’editor di testo o caricando il tuo PDF.

Sono molti i servizi messi disposizione da LetteraSenzaBusta, come ad esempio Prioritaria Gold, la posta prioritaria online con tracking ed esito di consegna gratuito.

Collegandoti al sito di LetteraSenzaBusta potrai facilmente disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

LetteraSenzaBusta ti permette anche di apporre Data Certa, apponibile a terzi, a scritture private, contratti e altri documenti importanti.

Non puoi fare la fila alle poste? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!