Terrore davanti le poste di Nuoro, criminali con escavatore e trattore

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta10-01-2020

Nella notte del 2 gennaio, ad Oliena, in provincia di Nuoro, si è verificata una scena da film, che ha spiazzato chiunque si trovasse nei dintorni.

Alcuni malviventi, infatti, hanno assaltato il bancomat dell’ufficio postale del Comune per mezzo di un escavatore e di un trattore.

L’episodio è avvenuto intorno alle 4.00 di mattina, quando alcuni uomini hanno distrutto il muro dell’edificio che accoglie le poste, utilizzando la benna di un escavatore e un trattore, precedentemente rubati.

I criminali hanno tentato più volte portare via il postamat e la cassaforte, ma alla fine hanno desistito.

Giunti immediatamente sul posto i carabinieri, che erano stati allertati dall’allarme dell’ufficio postale.

Nonostante la tempestività delle forze dell’ordine, i ladri sono riusciti a scappare.

Sono ora in corso le indagini per individuare i responsabili dell’assalto.

I militari stanno procedendo alle identificazioni dei ladri, grazie alle descrizioni di alcuni testimoni e tramite la visione dei filmati catturati dalle telecamere.

I cittadini sperano che la vicenda sia ricostruita al più presto per il bene della loro incolumità.

I postamat e gli uffici postali italiani sono quotidianamente presi di mira delle gang criminali, che tentato il colpo della vita.

A pagarne lo scotto sono sempre i dipendenti e gli onesti cittadini, le cui vite vengono messe in pericolo.

Per fortuna, esistono oggi delle alternative per chi non vuole recarsi in posti pubblici pericolosi come gli uffici postali.

L’alternativa è LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che, fino a poco tempo fa, venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Se ti collegherai al sito di LetteraSenzaBusta e scaricherai l’APP LetteraSenzaBusta, ti accorgerai subito degli innumerevoli benefici di cui potrai godere avvalendoti dell’ufficio postale online.

Potrai, infatti, inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate, in maniera sicura e affidabile.

I servizi di LetteraSenzaBusta sono davvero intuitivi e a portata di click!

Per usufruirne, dovrai semplicemente collegarti a internet dal tuo pc, dal tuo tablet o dal tuo smartphone, per inviare sia telegrammi floreali che fax gratis.

Se temi i pericoli delle poste, grazie a LetteraSenzaBusta potrai dire finalmente addio agli uffici postali e portare a termine procedure burocratiche e disbrighi di pratiche direttamente dal tuo divano di casa!

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i pericoli delle poste? Nessun problema!

Con LetteraSenzaBusta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!