Panico alle poste di Roma, minaccia i dipendenti con un tavolo

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta09-01-2020

Un avvenimento ha sconvolto, nei giorni scorsi, i cittadini di Pavona, in provincia di Roma.

Nell’ufficio postale sito in via del Mare, infatti, tra le 13.00 e le 14.00, un 40enne di Albano si è recato presso le poste con intenzioni criminali.

L’uomo, tramite l’uso di un tavolo, ha prima danneggiato la struttura, sfondando le vetrate della sede, e poi minacciato i dipendenti, sotto gli occhi dei cittadini nel panico.

L’uomo è stato denunciato per danneggiamenti e minacce aggravate e per uso arbitrario delle sue ragioni.

Il 40enne ha reagito in maniera ingiustificabile dopo la richiesta di documenti di un impiegato per un’operazione allo sportello.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, in quanto, durante la settimana, aveva aggredito alcuni negozianti di Albano ed era stato sottoposto ad un primo trattamento sanitario obbligato presso l’ospedale dei Castelli.

Dopo l’episodio alle poste, è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Castelgandolfo con l’ausilio di una pattuglia del radiomobile, giunti sul posto dopo l’allarme del Direttore della posta.

L’uomo si trova ora ricoverato nuovamente presso l’ospedale dei Castelli, in cura per l’ennesima sfuriata e crisi violenta, in attesa che il magistrato della procura veliterna prenda una decisione sul caso.

La situazione, che avrebbe potuto avere risvolti tragici, si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi.

È intollerabile che in un Paese civilizzato come l’Italia si verifichino circostanze di questo tipo.

Purtroppo, gli uffici postali non possono garantire totale sicurezza a dipendenti e cittadini.

Crimini, atti vandalici e disservizi sono all’ordine del giorno!

Fortunatamente, le prestazioni di LetteraSenzaBusta sono assicurate 24 ore su 24, senza imprevisti di sorta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Se ti colleghi al sito di LetteraSenzaBusta o scarichi l’APP LetteraSenzaBusta, potrai inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Utilizzando la connessione internet del tuo pc, del tuo tablet o del tuo smartphone, potrai inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Con LetteraSenzaBusta non dovrai neppure uscire da casa o dal tuo ufficio, per portare a termine le procedure che prima potevi adempiere soltanto recandoti alle poste.

LetteraSenzaBusta ti consente di disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!