Disservizi alle poste di Modena, code interminabili agli uffici

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta08-01-2020

Nelle ultime settimane, sono state registrate numerose segnalazione da parte dei cittadini della Zona del Sorbara, e in particolare a Nonantola e Ravarino, in provincia di Modena.

Le lamentele giungono per via dei disservizi degli uffici postali, intasati dalle code che impediscono agli utenti di portare a termine le operazioni.

Tra le cause delle file lunghissime, le inefficienze riscontrate nel servizio di consegna delle raccomandate, i cui avvisi di giacenza sarebbero stati consegnati ai destinatari senza prima suonare il campanello.

Un cavillo che può apparire banale, ma che ha costretto privati e aziende a perdere tempo prezioso in fila allo sportello, per ritirare la comunicazione.

Ciò ha provocato, di conseguenza, l’intasamento degli uffici postali del territorio.

Oltre che i cittadini, anche Lapam Confartigianato della Zona del Sorbara ha segnalato i disservizi degli uffici postali di Modena, che sono ormai una costante.

Il problema non sarebbe dovuto agli addetti dei vari uffici, ma a una situazione più complessa, che danneggia sia i privati che le aziende.

In tutto lo Stato, sono ancora molti i casi di disservizi degli uffici postali, che impediscono ai cittadini di usufruire dei servizi e di disbrigare le pratiche burocratiche.

Fortunatamente, esiste una soluzione all’inefficienza delle poste, che si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Le prestazioni dell’ufficio sono assicurate 24 ore su 24, senza imprevisti di sorta!

Per accedere ai servizi, ti basterà collegarti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Alle poste rischi di incorrere in contrattempi e in avvenimenti inattesi come le interminabili code, che prolungano l’attesa e spesso impediscono che le operazioni vadano in porto.

Con LetteraSenzaBusta, invece, direttamente dal tuo pc, dal tuo smartphone o dal tuo tablet, potrai inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!