Disservizi delle poste di Campobasso, manca la connessione internet

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta08-01-2020

All’ufficio postale di Macchia Valfortore, in provincia di Campobasso, i cittadini sono sul piede di guerra per via dei disservizi.

Computer che vanno in tilt continuamente, code interminabili in attesa del proprio turno, impedimenti nel portare a termine le operazioni.

Questi sono solo alcuni dei tanti problemi riscontrati dagli utenti e denunciati anche dal sindaco Gianfranco Paolucci, che è stato costretto a prendere la situazione di petto e a inviare una missiva ai vertici di Poste Italiane.

I disservizi deriverebbero soprattutto dalla difficoltà di avere un’idonea connessione alla linea internet.

Nell’attesa che il problema venga risolto, i cittadini sono costretti a rivolgersi ad altri uffici, per sbrigare le loro incombenze.

Tra i più penalizzati risultano gli anziani, che, spesso sprovvisti di mezzi di trasporto privati, non hanno idea di come raggiungere le altre strutture.

Come se non bastasse, l’ufficio di Macchia Valfortore viene chiuso a giorni alterni, proprio a causa dell’inadatta e inefficiente connessione internet.

In Italia, sono purtroppo molti i casi di disservizi delle poste, che impediscono ai clienti di usufruire dei servizi e di disbrigare le pratiche burocratiche.

Fortunatamente, esiste un’alternativa a tutto ciò e si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Le prestazioni dell’ufficio sono assicurate 24 ore su 24, senza imprevisti di sorta!

Per usufruire di tutti i vantaggi, dovrai collegarti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Alle poste rischi di incorrere in contrattempi e in avvenimenti inattesi come la mancanza di un’adeguata connessione a internet, necessaria per portare a compimento tutte le operazioni.

Con LetteraSenzaBusta, invece, direttamente dal tuo pc, dal tuo smartphone o dal tuo tablet, potrai inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!