Disservizi alle poste di Palermo, attese fino a 4 ore

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta07-01-2020

Nei giorni scorsi sono giunte numerose segnalazioni da parte degli utenti dell’ufficio postale di Palermo, che ha sede in via Roma.

I cittadini lamentano attese fino a 4 ore, dovute alla disparità tra il numero delle persone in attesa di usufruire dei servizi e quello degli impiegati, solo 2 invece di 30.

Eppure, secondo i cittadini, ne basterebbero forse 3 o 4 in più per evitare le circostanze che si stanno verificando ultimamente.

Nei giorni scorsi, ad esempio, si è quasi sfiorata la rissa con il vicedirettore, accerchiato dopo essere uscito dall’ufficio.

Si tratta di una situazione assolutamente intollerabile per i cittadini di Palermo, che non possono spendere le loro intere giornate appresso al disbrigo delle pratiche postali.

La carenza del personale negli uffici postali di Palermo è una problematica che andrebbe risolta al più presto, per assicurare un servizio efficienti ai cittadini, che ne hanno diritto.

In Italia, sono molti i casi di disservizi delle poste, che impediscono ai clienti di usufruire dei servizi e di disbrigare le pratiche burocratiche.

Fortunatamente, le prestazioni di LetteraSenzaBusta sono assicurate 24 ore su 24, senza imprevisti di sorta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Ti basterà collegarti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Alle poste rischi di incorrere in contrattempi e in avvenimenti inattesi, mentre con LetteraSenzaBusta ti sarà sufficiente sfruttare la connessione internet del tuo pc, del tuo smartphone o del tuo tablet, per inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!