Tragedia alle poste di Palmi, muore pensionato di 80 anni

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta11-12-2019

Presso l’ufficio postale di via Cesare Battisti, a Palmi, si è consumata una vera e propria tragedia.

Un pensionato di 80 anni è morto in pochi minuti mentre stava eseguendo delle operazioni allo sportello. L’uomo si è improvvisamente accasciato per via di un malore, la cui dinamica ha sconvolto gli utenti e il personale, che hanno immediatamente chiesto l’intervento dei medici del 118.

Vano è stato il tentativo, da parte di alcune persone presenti, di rianimarlo: l’uomo è deceduto nel giro di pochi minuti. L’ambulanza, infatti, non ha fatto neppure in tempo a raggiungere l’ufficio postale di Palmi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno chiuso immediatamente le poste di via Cesare Battisti, in attesa che il corpo dell’ottantenne venisse prelevato.

Purtroppo, non è raro che si consumino simili tragedie tra gli anziani, obbligati a recarsi alle poste per il disbrigo delle pratiche mensili, anche se in condizioni precarie di salute.

Sarebbe compito delle Istituzioni fornire valide alternative agli over 65, che non possono essere costretti a resistere alzati per intere ore, prima di accedere agli sportelli postali.

Fortunatamente, esiste una soluzione per coloro che sono impossibilitati a fare la fila alle poste, e quella soluzione si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di usufruire di gran parte dei servizi offerti di solito dalle poste.

Sul sito LetteraSenzaBusta o scaricando l’APP LetteraSenzaBusta, potrai inviare lettere prioritarie, raccomandate, telegrammi low cost, telegrammi floreali e fax gratis.

Se disponi di una connessione internet, direttamente dal pc di casa tua ed evitando fastidiosi inconvenienti, potrai accedere a un servizio che ti consentirà di inviare qualsiasi tipologia di corrispondenza, utilizzando l’editor di testo o caricando il tuo PDF.

Sono davvero tanti i servizi messi disposizione da LetteraSenzaBusta, come ad esempio Prioritaria Gold, la posta prioritaria online con tracking ed esito di consegna gratuito.

Collegandoti al sito di LetteraSenzaBusta potrai facilmente disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

LetteraSenzaBusta ti permette anche di apporre Data Certa, apponibile a terzi, a scritture private, contratti e altri documenti importanti.

Non vuoi fare la fila alle poste? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!