Disservizi delle Poste Italiane a Venezia: ritardi e mancate consegne

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta03-12-2019

A Cavarzere, un paese in provincia di Venezia, sono avvenuti, negli ultimi tempi, alcuni episodi che hanno fatto molto discutere la comunità.

I cittadini sono stati addirittura costretti a inoltrare un esposto alla procura della Repubblica!

La causa di ciò? I costanti disservizi del servizio di recapito della corrispondenza postale.

I servizi delle Poste Italiane, infatti, sono caratterizzati da notevoli ritardi della consegna delle bollette di gas, luce, acqua e altre utenze, che vengono recapitate ai cittadini addirittura dopo la scadenza!

E non è tutto, perché oltre ai ritardi, gli utenti hanno avuto modo anche di sperimentare la consegna della posta a persone estranee rispetto ai destinatari, anche di altri paesi come Pegolotte e Cona; infine il rilascio di inviti a ritirare le raccomandate all’ufficio postale anche quando i destinatari sono reperibili e presenti in casa.

Come se non bastasse, spesso la corrispondenza viene abbandonata sui contatori dei condomini, anziché all’interno delle cassette della posta, venendo dispersa.

Da Poste Italiane non è giunta nessuna risposta in merito alle segnalazioni dei cittadini, che oltre che alla Procura di Venezia sono state inviate anche alla stazione locale dei carabinieri.

Insomma, Poste italiane sembra non combinarne una giusta, quando invece dovrebbe garantire servizi efficienti e puntuali ai cittadini che ne usufruiscono.

Fortunatamente, esistono servizi alternativi a quelli offerti dalle Poste Italiane, come quelli di LetteraSenzaBusta, che sono assicurati 24 ore su 24, senza imprevisti di sorta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti consente di accedere a tutti quei servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Se ti collegherai al sito di LetteraSenzaBusta o scaricherai l’APP LetteraSenzaBusta, ti renderai conto di quanti vantaggi l’ufficio postale online offra! Telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate e molto altro.

Grazie a LetteraSenzaBusta non incorrerai in contrattempi e nei tipici disservizi delle poste: ti basterà sfruttare la connessione internet del tuo pc o del tuo smartphone, per inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Con LetteraSenzaBusta non dovrai, infatti, neppure uscire da casa o dall’ufficio per portare a termine le procedure che prima potevi adempiere soltanto recandoti alle poste.

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!