Rapina alle poste di Scafati, dipendenti e utenti nel panico

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta22-11-2019

Il giorno 2 novembre 2019, a Scafati, in provincia di Salerno, si è compiuto un atto criminale che si sarebbe potuto trasformare in tragedia!

Dei ladri si sono introdotti nell’Ufficio Postale di Scafati, in via Martiri d’Ungheria, aprendo un buco nei locali toilette.

Una volta giunti i dipendenti, i ladri avrebbero intimato loro di consegnare l’incasso, sotto la minaccia di armi da fuoco.

Una scena da film, quella a cui hanno dovuto assistere i clienti delle poste di Scafati!

Anche i dipendenti hanno vissuto attimi di terrore e sono stati costretti ad assecondare le richieste dei rapinatori.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, e i militari hanno avviato le opportune indagini.

In realtà, non è neppure la prima volta che nell’ufficio postale in questione si verificano episodi di questo tipo.

Un’altra rapina, avvenuta nell’agosto del 2017 sempre alle poste di Scafati, aveva rischiato di mettere a repentaglio la vita degli utenti onesti, colpevoli unicamente di essersi trovati al posto sbagliato nel momento sbagliato.

Nella sede di via Pietro Melchiade, un uomo armato di pistola fece irruzione nell’ufficio, pretendendo il denaro delle pensioni, per poi scappare a bordo di uno scooter, probabilmente con un complice.

È evidente che i sistemi di sicurezza delle poste di Scafati non garantiscano protezione ai dipendenti e agli utenti all’interno della struttura.

Per fortuna, esistono oggi delle alternative per chi non vuole essere costretto a recarsi in posti pubblici pericolosi come gli uffici postali: l’opzione si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Collegandoti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricando l’APP LetteraSenzaBusta, potrai inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

I servizi di LetteraSenzaBusta sono sicuri e affidabili e a portata di click!

Ti basterà, infatti, sfruttare la connessione internet del tuo pc, del tuo tablet o del tuo smartphone, per inviare sia telegrammi floreali che fax gratis.

Se temi i pericoli delle poste, grazie a LetteraSenzaBusta potrai dire finalmente addio a tutti quei disservizi che spesso sei costretto a tollerare negli uffici.

Appoggiandoti a LetteraSenzaBusta, non dovrai più uscire da casa o dall’ufficio esclusivamente per portare a termine commissioni e intricate procedure burocratiche!

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i pericoli delle poste? Nessun problema!

Con LetteraSenzaBusta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!