Allarme bomba a Carovigno, pericolo per i cittadini alle poste

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta20-11-2019

Nelle scorse settimane, a Carovigno, in provincia di Brindisi, è accaduto un avvenimento che si sarebbe potuto trasformare in tragedia.

Nell’ufficio postale sito in Via Giovanni Pascoli, infatti, è stato segnalato un pacco sospetto.

Dopo l’individuazione del pacco, è stato proclamato l’allarme bomba, che ha lasciato spazio all’intervento degli artificieri.

Giunti sul posto dopo essere stati avvisati da una telefonata anonima al 112, gli artificieri hanno attivato tutte le misure di sicurezza idonee a garantire la tranquillità delle persone presenti.

In loco, vi erano ancora, infatti, i clienti delle poste e i dipendenti dell’ufficio.

L’edificio è stato successivamente evacuato, mentre le strade intorno alle poste di Carovigno sono state chiuse al traffico e al passaggio dei pedoni.  

La zona è stata quindi presidiata dai Carabinieri e dal comandante della compagnia di San Vito dei Normanni, Antonio Corvino, competente per il territorio in questione.

L'ispezione degli artificieri della Polizia di frontiera di Brindisi si è conclusa con esito negativo.

Sfortunatamente, non è la prima volta che si verificano episodi di questo tipo, che rischiano di mettere a repentaglio irreversibilmente la vita di utenti onesti, che hanno come unica colpa quella di essersi recati alle poste per sbrigare le loro commissioni.

Per fortuna, esistono delle alternative alla frequentazione di posti pubblici che non garantiscono la sicurezza dei cittadini, e la nostra valida alternativa si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Se ti colleghi al sito di LetteraSenzaBusta o scarichi l’APP LetteraSenzaBusta, potrai inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Con i servizi di LetteraSenzaBusta non rischierai di incorrere in contrattempi e in avvenimenti inattesi, e potrai invece sfruttare la connessione internet del tuo pc, del tuo tablet o del tuo smartphone, per inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Se temi i contrattempi e gli avvenimenti inattesi delle poste, grazie a LetteraSenzaBusta potrai dire finalmente addio a tutti quei disservizi che spesso sei costretto a tollerare negli uffici.

Finalmente esiste un servizio grazie al quale non sarai più costretto a uscire da casa o dall’ufficio, per portare a termine tutte quelle procedure, che prima potevi adempiere soltanto recandoti alle poste!

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi delle poste? Nessun problema!

Con LetteraSenzaBusta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!