Fastweb Mobile rimodula le offerte, aumenti dagli 1 ai 4 euro

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta19-11-2019

Il gestore telefonico di Fastweb Mobile ha comunicato ai clienti l’intenzione di rimodulare diverse offerte.

Una brutta batosta quella che colpirà, dal prossimo 11 dicembre, alcuni utenti, le cui offerte subiranno un aumento di prezzo decisamente alto.

Interessate del rincaro anche le offerte a basso costo proposte dal gestore, come la Mobile Base che da 1,95 euro al mese passerà a 5,95 euro al mese.

Tutti i clienti con attiva l’offerta da 5,95 euro al mese, invece, vedranno lievitare il costo a 7,95 euro al mese.

Le rimodulazioni di Fastweb sembra proprio che non coinvolgeranno esclusivamente le offerte sotto i 5 euro, ma tutti quei pacchetti che erano stati proposti ai clienti a un prezzo in promozione!

La comunicazione da parte di Fastweb sta avvenendo con una nota pubblicata all’interno dell’Area Clienti! Ciò sta facendo storcere il naso a molti, specialmente a coloro che non con il rischio che non tutti saranno prontamente informati di questa rimodulazione.

Chiunque non volesse sottostare al rincaro e desiderasse recedere dal contratto di Fastweb Mobile, potrebbe farlo senza penali e costi di disattivazione, inoltrando il modulo di recesso al gestore di telefonia.

Se fino a qualche tempo fa questo servizio veniva offerto esclusivamente dalle poste, oggi, invece, esiste una soluzione che ti consente di spedire il modulo di disdetta senza dover uscire dalla tua abitazione o dall’ufficio.

La soluzione si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N°1 in Italia che ti permette di inviare la disdetta Fastweb con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, in modo semplice e veloce, grazie all’innovativo servizio Disdetta Certa®.

Ti basterà avere a portata di mano un dispositivo dotato di connessione internet, per poterti collegare al sito di LetteraSenzaBusta o per scaricare l’APP LetteraSenzaBusta

In questo modo potrai accedere ai moduli di disdetta Fastweb, pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

 

 

LetteraSenzaBusta ha numerosi vantaggi: servizi sicuri, che hanno pieno valore legale, senza la fatica di fare la fila alle poste o di intricarsi in procedure burocratiche senza un reale e valido supporto.

Desideri disdire Fastweb Mobile causa modifica condizioni contrattuali?

Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!