Tiscali Mobile rimodula le offerte e apre il 4G solo per alcuni utenti

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta12-11-2019

In arrivo nuove rimodulazioni delle offerte per i clienti Tiscali Mobile, che sembrano non avere davvero pace!

Nei giorni scorsi, il gestore di telefonia mobile ha, infatti, rilasciato la comunicazione che rimodulerà le tariffe a consumo nella Mobile Smart (2,99 euro al mese per 60 minuti di chiamate, 10 SMS e 1 Giga di traffico dati).

Le rimodulazioni in questione arriveranno il prossimo mese di dicembre 2019. Saranno quindi disattivati tutti i piani tariffari a consumo, riconvertiti nel pacchetto già citato. Tiscali ha perciò deciso di togliere la possibilità agli utenti di usufruire dei piani a consumo.

Infine, un’altra novità, che sarebbe potuta essere positiva, sta facendo storcere un po’ il naso ai clienti di Tiscali. Il gestore di telefonia, infatti, aprirà la rete 4G (TIM) entro fine novembre: è importante segnalare, però, che potranno accedere al 4G solo i clienti con attivo uno dei piani tariffari a pacchetto.

Chiunque non sia d’accordo con le ultime rimodulazioni di Tiscali e con l’esclusione di una porzione di clienti dal 4G, può recedere dal contratto del gestore senza conseguenze, usufruendo del servizio di disdetta.

Fino a poco tempo fa, questo servizio veniva offerto solo dalle poste italiane. Oggi, invece, esiste una soluzione che permette di spedire moduli di disdetta a Tiscali senza la necessità di fare la fila agli uffici postali.

La soluzione si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N°1 in Italia che ti permette di inviare la disdetta Tiscali con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, in modo semplice e veloce, grazie all’innovativo servizio Disdetta Certa®.

 

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

 

Cosa aspetti? Collegati al sito di LetteraSenzaBusta o scarica l’APP LetteraSenzaBusta, in modo da accedere ai moduli di disdetta Tiscali, già pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta a TISCALI tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

Usufruendo di LetteraSenzaBusta, avrai a disposizione un servizio sicuro, che ha pieno valore legale, senza la fatica di fare la fila alle poste o di intricarti in procedure burocratiche senza un reale e valido supporto.

Vuoi disdire Tiscali Mobile? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!