Pericolo alle poste di Palermo, pensionato minaccia la dipendente con l’acido

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta07-11-2019

Nei giorni scorsi, presso l’ufficio postale di Palermo, si è verificata una situazione a dir poco riprovevole, che ha coinvolto un uomo e una dipendente delle poste.

Il cliente in questione ha minacciato di sfregiare un’impiegata dell’ufficio postale della città con l’acido muriatico.

La motivazione? La dipendente continuava a rifiutare la richiesta del cliente di prolungare le rate di un finanziamento.

La dipendente e i presenti, sotto shock, hanno chiamato immediatamente le autorità competenti, in modo che intervenissero in quella situazione estrema di pericolo.

Gli agenti di commissariato hanno arrestato l’uomo in flagranza per atti persecutori e condotto in carcere al Pagliarelli: si tratta di un pensionato palermitano di 66 anni.

Non era la prima volta che il pensionato si presentava alle poste e aggrediva la dipendente: già nei giorni scorsi più volte si era recato allo sportello postale, accusando la malcapitata di essere stato truffato.

In una delle incursioni, l’uomo aveva addirittura minacciato di bruciare l'ufficio postale.

L’escalation di minacce è culminata, appunto, con l’ultimo ingresso, nell’ufficio postale di Palermo, del pensionato munito di una bottiglia di acido muriatico.

La situazione, che avrebbe potuto avere risvolti tragici, si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi.

È intollerabile che in un Paese civilizzato come l’Italia si verifichino circostanze di questo tipo.

Spesso, purtroppo, gli uffici postali non sono posti in strutture attrezzate in maniera tale da garantire totale sicurezza a dipendenti e cittadini.

Crimini, atti vandalici e disservizi sono all’ordine del giorno!

Fortunatamente, le prestazioni di LetteraSenzaBusta sono assicurate 24 ore su 24, senza imprevisti di sorta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti permette di accedere a tutti i numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Se ti colleghi al sito di LetteraSenzaBusta o scarichi l’APP LetteraSenzaBusta, potrai inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Utilizzando la connessione internet del tuo pc, del tuo tablet o del tuo smartphone, potrai inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Con LetteraSenzaBusta non dovrai neppure uscire da casa o dal tuo ufficio, per portare a termine le procedure che prima potevi adempiere soltanto recandoti alle poste.

LetteraSenzaBusta ti consente di disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!