Vodafone aumenta il costo dell’offerta Internet Unlimited di 2,99€ al mese

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta29-10-2019

Questo autunno 2019 è tempo di rincari per i gestori di telefonia come Vodafone!

Al contempo aumentano le lamentele dei clienti, stanchi di queste improvvise rimodulazioni.

Vodafone ha da poco rilasciato la comunicazione di imminente modifica delle condizioni generali del contratto per i clienti la cui offerta di rete fissa è Internet Unlimited.

A partire da domenica 8 Dicembre 2019 i clienti Vodafone in questione vedranno aumentare la loro offerta di rete fissa di 2,99 euro al mese a partire dal primo rinnovo utile.

L’aumento coinvolgerà tutti i clienti Vodafone che riceveranno la comunicazione nelle ultime fatture mensili.

Chiunque, interessato del cambiamento, non fosse d’accordo con le modifiche delle condizioni contrattuali, ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° Agosto 2003 n. 259, della Delibera 519/15/CONS e delle Condizioni Generali di Contratto, ha diritto a recedere dal contratto o passare ad altro operatore mantenendo il proprio numero senza penali né costi di disattivazione fino al 7 dicembre 2019.

Recedere dal contratto di abbonamento Vodafone e ottenere la disdetta dal proprio gestore di telefonia non è mai stato così facile!

Grazie a LetteraSenzaBusta, potrai rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta Vodafone corretto, compilato e firmato.

Fino a poco tempo fa, questo servizio veniva offerto solo dalle poste o dai centri Vodafone sparsi per la città. Oggi, invece, LetteraSenzaBusta ti permette spedire il modulo di disdetta a Vodafone, direttamente da casa o dall’ufficio, utilizzando lo smartphone, il tablet o il pc.

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N°1 in Italia che ti permette di inviare la disdetta Vodafone con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, in modo semplice e veloce, grazie all’innovativo servizio Disdetta Certa®.

Ti basterà collegarti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per accedere ai moduli di disdetta Vodafone, pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta a VODAFONE ITALIA S.p.A. tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

 

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

 

Grazie a LetteraSenzaBusta usufruirai di un servizio sicuro, con pieno valore legale, senza la fatica di fare la fila alle poste o di intricarti in procedure burocratiche senza un reale e valido supporto.

Vuoi disdire Vodafone? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!