Tragedia alle poste, esplode l'ufficio di Rimini

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta15-10-2019

Il giorno 30 settembre, nella frazione di Ospedaletto, nel Comune di Coriano, in provincia di Rimini, è accaduto un evento che ha sconvolto gli abitanti della zona. 

Dei malviventi hanno riempito lo sportello automatico dell'ufficio postale con una miscela di gas esplosivi, per svuotare il postamat. L'innesco ha provocato un boato che ha causato ingenti danni alla struttura delle poste, lasciando invece integra la cassaforte, che ha resistito alla deflagrazione.

I criminali, almeno tre, sono fuggiti a mani vuote a bordo di un'auto di grossa cilindrata, dopo di che sono giunte le autorità competenti sul posto.

Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.30, l'ufficio postale di Ospedaletto è letteralmente saltato in aria. L'esplosione ha danneggiato gravemente tutta la facciata dell'edificio, il solaio e le cassette di sicurezza sistemate a fianco del postamat, i cui pezzi sono stati trovati a decine di metri dal luogo della deflagrazione.

Questo sconvolgente accadimento ha creato dei disagi ai clienti dell'ufficio postale, i quali non hanno potuto portare a termine le operazioni postali per via di tale disservizio.

Fortunatamente, le prestazioni di LetteraSenzaBusta sono assicurate 24 ore su 24, senza contrattempi di sorta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti consente di accedere ai numerosi servizi che prima venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Collegandoti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricando l'APP LetteraSenzaBusta potrai inviare telegrammi online, lettere prioritarie e raccomandate.

Senza rischiare di incorrere in imprevisti e in avvenimenti inattesi, ti basterà disporre di una connessione internet del tuo pc, dal tuo tablet o del tuo smartphone, per inviare in pochi e semplici click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Con LetteraSenzaBusta potrai dire finalmente addio a tutti quei disservizi che spesso sei costretto a tollerare a causa degli uffici postali.

Grazie all'Ufficio Postale N° 1 in Italia, non dovrai neppure uscire da casa o dall'ufficio, per portare a termine le procedure che prima potevi adempiere soltanto recandoti alle poste.

Potrai disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi i disservizi delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!