Fastweb Mobile rimodula le offerte, rincaro sui piani tariffari

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta09-10-2019

Nuovi rincari per i clienti di Fastweb Mobile, che nei prossimi giorni vedranno aumentare il costo della propria offerta sullo smartphone!

L’operatore Fastweb, infatti, ha comunicato che, a partire dal giorno 21 Ottobre 2019, i clienti FastWeb Mobile subiranno la rimodulazione della propria tariffa, che comporterà un aumento.

Ad esempio, tutti i consumatori che avevano attivato l’offerta con 1000 minuti, 100 sms e 30 Giga a 6,95 euro al mese, dal 21 Ottobre 2019 si ritroveranno a pagare 95 centesimi di euro in più al mese: il prezzo, quindi, salirà a 7,90 euro al mese.

Tutti i clienti coinvolti nella rimodulazione delle tariffe saranno avvisati tramite un sms informativo.

Un colpo basso, secondo i clienti di Fastweb, che minacciano la disdetta dall’operatore di telefonia mobile!

Per recedere dal contratto di abbonamento Fastweb e ottenere quindi la disdetta, bisogna rispettare i tempi e spedire il modulo disdetta Fastweb corretto, compilato e firmato.

Se fino a poco tempo fa questo servizio veniva offerto esclusivamente dalle poste, adesso è possibile disdire online, usufruendo di servizi vantaggiosi, rapidi ed efficienti.

Se cerchi una soluzione che possa consentirti di recedere dal contratto di Fastweb direttamente da casa o dall’ufficio, utilizzando semplicemente lo smartphone, il tablet o il pc, quella soluzione si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N°1 in Italia che ti permette di inviare la disdetta Fastweb con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, in modo semplice e veloce, grazie all’innovativo servizio Disdetta Certa®.

Ti basterà collegarti al sito ufficiale di LetteraSenzaBusta o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta per accedere ai moduli di disdetta Fastweb, già pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta a FASTWEB per mezzo di Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura e incontestabile con avviso di ricevimento.

 

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

 

 

Il modulo di disdetta FASTWEB con cambio operatore causa modifica condizioni contrattuali ai sensi dell'art.70 comma 4 Codice delle comunicazioni elettroniche (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259), è il modulo giusto da utilizzare quando si intende cambiare operatore senza dover pagare alcuna penale o costo di disattivazione.

LetteraSenzaBusta è garanzia di servizi, con pieno valore legale. Grazie all’ufficio postale online, dimentica la fatica di fare la fila alle poste o di intricarti in procedure burocratiche senza un reale e valido supporto.

Vuoi mandare un modulo di disdetta a Fastweb? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!