Vodafone annuncia l'ennesima modifica delle condizioni contrattuali e aumenta i piani delle SIM Vodafone 25 e Vodafone Life Connect

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta26-09-2019

I clienti con i piani Vodafone 25 e Vodafone Life Connect costretti a pagare un costo mensile anche se non effettuano chiamate, non mandano messaggi e non navigano in rete.

Nuova ondata di rimodulazioni per i clienti Vodafone, che stanno già storcendo il naso!

Il gestore di telefonia ha infatti dato comunicazione che i piani Vodafone 25 e Vodafone Life Connect subiranno delle modifiche relative alla tariffa.

I clienti Vodafone 25 e Vodafone Life Connect si ritroveranno quindi a pagare un costo fisso mensile, anche se non effettuano chiamate, non mandano SMS e non navigano in internet.

Un colpo basso, secondo i clienti Vodafone, inferto soprattutto a chi non utilizza molto lo smartphone o si limita a ricevere chiamate e a connettersi in modalità Wi-Fi.

I clienti interessati dalle modifiche riceveranno una comunicazione via SMS da Vodafone e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al 20 ottobre 2019 per i possessori di Vodafone 25 e fino al 24 ottobre 2019 per chi ha invece Vodafone Life Connect.

Per recedere dal contratto di abbonamento Vodafone e ottenere la disdetta dal proprio gestore di telefonia, è necessario rispettare i tempi di preavviso e spedire il modulo disdetta Vodafone corretto, compilato e firmato.

Fino a poco tempo fa, questo servizio veniva offerto solo dalle poste o dai centri Vodafone sparsi per la città. Oggi, invece, esiste una soluzione che ti consente di spedire il modulo di disdetta a Vodafone, direttamente da casa o dall’ufficio, utilizzando lo smartphone, il tablet o il pc.

Quella soluzione si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N°1 in Italia che ti permette di inviare la disdetta Vodafone con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, in modo semplice e veloce, grazie all’innovativo servizio Disdetta Certa®.

Collegandoti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricando l’APP LetteraSenzaBusta potrai accedere ai moduli di disdetta Vodafone, pronti per essere compilati e firmati online in pochi minuti, e successivamente anticipati via PEC e spediti via posta a VODAFONE ITALIA S.p.A. tramite una Raccomandata Senza Busta® cartacea sicura ed incontestabile con avviso di ricevimento.

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

 

 

Con LetteraSenzaBusta usufruirai di un servizio sicuro, che ha pieno valore legale, senza la fatica di fare la fila alle poste o di intricarti in procedure burocratiche senza un reale e valido supporto.

Vuoi mandare un modulo di disdetta? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!