TISCALI: modifica condizioni contrattuali linea fissa dal 1 Novembre 2019

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta11-09-2019

Tiscali ha previsto alcune rimodulazioni tariffarie che stanno facendo storcere il naso ai clienti, alcuni dei quali intenzionati a esercitare il proprio diritto di recesso.

Brutte notizie per i clienti di Tiscali!

Molti consumatori stanno infatti segnalando la rimodulazione tariffaria di alcune promozioni relative alla rete fissa dell’operatore.

Tiscali sta già inoltrando le prime fatture di comunicazione a tutti i clienti che subiranno la modifica contrattuale, la quale porterà il costo mensile della loro tariffa a 27,95 euro.

Previsto un rincaro, quindi, per molte delle offerte di rete fissa di Tiscali, come ad esempio la linea UltraInternet attualmente al prezzo di 24,95 euro al mese.

I piani coinvolti nella rimodulazione potrebbero essere quelli non più sottoscrivibili a 19,95 euro al mese fino a quelli, appunto, da 24,95 euro.

Come indicato nella nota in fattura, il nuovo prezzo di 27,95 euro al mese sarà applicato a partire dal 1° Novembre 2019.

I clienti Tiscali, che vorranno inviare richiesta di recesso, potranno farlo fino al 30 Ottobre 2019.

Purtroppo, non si salvano neppure i clienti che non hanno ricevuto la fattura di comunicazione! Tiscali, infatti, avrà tempo di inviarle ai consumatori fino a ottobre 2019.

Alcuni clienti, quindi, potranno avere solo pochi giorni di tempo per compilare tutti i moduli necessari e per chiedere il recesso al proprio operatore!

Sono molti a temere gli imprevisti dell’ultimo minuto che potrebbero impedire di recedere dal contratto di Tiscali, non volendo subire le modifiche delle condizioni contrattuali.

Fortunatamente, però, esiste un servizio rapido, sicuro ed economico per esercitare il diritto di recesso senza avvenimenti inattesi, e quello si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale Online N°1 in Italia, grazie a cui potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi Tiscali o passare a un altro operatore, direttamente da casa tua e senza fare la fila alle poste.

 

Ecco i moduli precompilati pronti per essere immediatamente utilizzati:

 

LetteraSenzaBusta ti dà l’opportunità di compilare il modulo di recesso Tiscali in maniera semplice e sicura, attraverso un servizio online 24 ore su 24, che ti permette di utilizzare un editor di testo.

Dopo la compilazione, si procederà con l’invio a Tiscali per mezzo di raccomandata senza busta, un sistema che ha piena validità legale.

Con LetteraSenzaBusta potrai inoltre usufruire di un servizio esclusivo: si tratta del servizio Anticipata via PEC, che consente al destinatario, nello specifico Tiscali, di ricevere il contenuto della tua raccomandata prima che la stessa venga consegnata dal servizio postale, accorciando i tempi d’attesa!

Vuoi inviare il recesso Tiscali causa modifica condizioni contrattuali? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!