Situazione drammatica alle poste di Teano, dipendenti e clienti a rischio

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta04-09-2019

I gravi disagi subiti dall’ufficio postale di Teano rischiano di mettere a repentaglio l’incolumità di impiegati e cittadini.

I dipendenti dell’ufficio postale di Teano, in provincia di Caserta, stanno affrontando ormai da mesi una situazione a dir poco estenuante.

Dall’inizio dell’estate, infatti, l’impianto di climatizzazione dell’aria della struttura è inattivo.

Gli impiegati sono costretti a sopportare elevatissime temperature, che mettono a rischio la lucidità mentale e l’incolumità loro e dei clienti che ogni giorno si recano nell’ufficio postale.

Il grave disservizio è stato più volte segnalato nel corso dell’estate alla sede centrale di Poste italiane, nella filiale di Caserta 2.

Tuttavia, non si è ancora riusciti a giungere a una soluzione.

All’inizio dell’estate, quando era stato segnalato un primo guasto al motore dell’impianto di climatizzazione dell’aria, erano già intervenuti i tecnici, tra l’altro in ritardo, senza riuscire a risolvere il problema.

Da quel momento in poi, l’aria condizionata non è mai stata accesa, costringendo i dipendenti e i clienti a tollerare una situazione a dir poco invivibile.

A peggiorare la situazione, la chiusura pomeridiana dell’ufficio postale, che ha modificato il proprio orario nell’arco della stagione estiva.

Ciò ha comportato un aumento dell’affluenza dei clienti nelle ore mattutine, le più calde dell’estate.

Lo stress termico potrebbe mettere gravemente a repentaglio la salute degli impiegati e dei cittadini di Teano che si avvalgono dei servizi offerti dall’ufficio postale in questione.

Anche per una situazione drammatica come quella che stanno vivendo i cittadini di Teano esiste una soluzione, e quella si chiama LetteraSenzaBusta!

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia che ti consente di usufruire di variegati e efficienti, che fino a poco tempo fa venivano offerti esclusivamente dalle poste tradizionali.

Collegandoti al sito di LetteraSenzaBusta o scaricando l’APP LetteraSenzaBusta potrai accedere a moltissimi servizi, tra cui quelli per l’invio di telegrammi online a costi moderati e gli strumenti di invio di lettere prioritarie e raccomandate.

Senza scomodarti a uscire di casa e semplicemente sfruttando la connessione internet del suo pc o del tuo smartphone, potrai inviare in pochi click sia telegrammi floreali che fax gratis.

Puoi dire finalmente addio ai numerosi inconvenienti e disservizi che spesso sei costretto a subire negli uffici postali.

Con LetteraSenzaBusta potrai infine disdire rapidamente qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Temi gli inconvenienti delle poste? Nessun problema!

Con Lettera Senza Busta la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!