Macchianera Internet Awards 2019: candida LetteraSenzaBusta.com come miglior sito in Italia

MACCHIANERA AWARDS 2019

Di: Redazione LetteraSenzaBusta19-08-2019

Quest'anno per la prima volta, potete candidare LetteraSenzaBusta ai Macchianera Internet Awards 2019, gli oscar del web italiano.

I Macchinera Awards, giunti alla 15a edizione, sono i più prestigiosi riconoscimenti del web e come ogni anno, saranno gli utenti a scegliere cosa realmente vale in rete.

La prima fase si concluderà Domenica 8 Settembre 2019 e permette di candidare i migliori siti web, blog, post, articoli, video e molto altro in ben 32 categorie.

Successivamente i 10 più votati in ogni categoria accederenno alla seconda fase, in cui potrete decidere chi saranno i vincitori dell'edizione 2019 dei Macchianera Awards.

Ti ricordiamo che affinchè il voto risulti valido, si devono obbligatoriamente votare almeno 8 categorie con un massimo di 4 voti per lo stesso sito web.

Se reputi che stiamo facendo un buon lavoro, (inutile nascondere che speriamo che questa sia la tua opinione), puoi aiutarci ad entrare nella fase finale di questa ambita e prestigiosa competizione del web.

 

Ecco le categorie in cui speriamo di essere candidati:

 

NB: leggi attentamente le istruzioni nel form qui sotto e non dimenticare che devi obbligatoriamente inserire altre 6 preferenze

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!