SKY: dopo l'annuncio del documentario di Di Battista, i clienti disdicono l’abbonamento

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta24-07-2019

Molti dei clienti SKY stanno disdicendo l’abbonamento a seguito dell’annuncio del documentario di Alessandro Di Battista.

Dal giorno 20 luglio 2019, SKY si trova al centro di una polemica.

Sabato scorso, infatti, l’emittente ha annunciato su Twitter l’arrivo del documentario di Alessandro Di Battista chiamato “Il racconto del reale” sulla piattaforma televisiva.

«Dagli USA all’America Centrale Alessandro Di Battista ci mostra le esperienze più significative del suo viaggio on the road. Per #Ilraccontodelreale non perdetevi domenica alle 21,15, L’altro mondo – In Viaggio con Alessandro Di Battista, su SKY Atlantic».

Dopo il tweet, sono arrivate le proteste e le promesse di boicottaggio da parte degli abbonati, increduli della scelta di SKY.

A causa della polemica, sono scomparsi il tweet dell’annuncio del documentario, la nota ufficiale sul sito e il video promozionale.

Anche l’esponente di +Europa e voce di Radio Radicale, Marco Taradash, ha speso parole forti contro SKY: «Boicotta Sky, disdici l’abbonamento. Ieri l’ufficio stampa e propaganda di SKY ha pubblicato su Twitter questa pubblicità. Sono piovute centinaia di proteste e di preannunci di disdetta dell’abbonamento. Oggi, appena ho visto questa immagine, ho aggiunto il mio preannuncio di disdetta. Sono però stato avvertito da Twitter che SKY aveva cancellato l’annuncio e non potevo quindi commentarlo. Bene, avranno cancellato lo spettacolino, ho pensato. Manco per niente, la guida SKY ai programmi conferma che andrà in onda. E allora confermo qui: oggi stesso disdico, dopo dieci anni, l’abbonamento a SKY. Fate regalini ai nemici della democrazia liberale? Non con i miei soldi».

Malgrado la cancellazione di tutte le comunicazioni promozionali, il programma risulta ancora programmato nei palinsesti ufficiali dell’emittente satellitare.

Non si placa, quindi, l’ira degli abbonati.

SKY trasmette il documentario di Di Battista: disdici l’abbonamento usando LetteraSenzaBusta, l’Ufficio Postale Online N°1 in Italia

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale Online N°1 in Italia che ti consente di disdire l’abbonamento a SKY usando il pc, il tablet o lo smartphone direttamente da casa tua, senza fare la fila alle poste.

Collegandoti al sito ufficiale di LetteraSenzaBusta o scaricando l’App LetteraSenzaBusta, potrai usufruire di Disdetta Certa®, l'unico servizio che permette di inviare la disdetta Sky online con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio, senza dover scaricare moduli disdetta Sky pdf da stampare.

Con LetteraSenzaBusta potrai inoltrare la disdetta a SKY, online, in pochi minuti e utilizzando uno dei tuoi dispositivi, senza il bisogno di stampare i moduli e di apporre la firma.

I moduli forniti da LetteraSenzaBusta hanno pieno valore legale, in quanto la Raccomandata Senza Busta® cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online.

LetteraSenzaBusta ti consente di usufruire di un servizio di disdetta sicuro e incontestabile, che SKY Italia S.r.l. non potrà mai obiettare.

Vuoi mandare un modulo di disdetta? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!