TRE: Aumento delle tariffe All Inn dal 20 Agosto 2019

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta24-07-2019

Molti clienti stanno recedendo dal contratto o passando ad altro operatore dopo l’aumento delle tariffe di TRE.

Brutte notizie in casa TRE!

Il giorno 18 luglio 2019 l’operatore telefonico ha informato i propri clienti che a partire dal 20 agosto 2019 e dal 1° settembre 2019 vi saranno importanti modifiche delle condizioni generali di contratto dei servizi TRE per coloro che hanno attivato un’offerta fino al 31 marzo 2019. 

Le novità di TRE prevedono l’aumento del costo dell’offerta ALL IN, che passerà a 9.99 euro al mese, e di alcune offerte della famiglia ALL IN, che avranno, in relazione all’offerta attiva, un aumento di 1.49 euro, 1.99 euro e 2 euro.

Nel caso in cui non si volessero accettare le suddette modifiche, si potrebbe esercitare il diritto di recesso dai servizi TRE o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione.

Il tutto dovrà avvenire entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS che annuncia le modifiche contrattuali delle offerte, che verrà inviato da TRE a partire dal 18 luglio 2019 e progressivamente durante tutto il mese in questione.

Tre modifica le condizioni contrattuali: recedi dal contratto usando LetteraSenzaBusta, l’Ufficio Postale Online N°1 in Italia

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale Online N°1 in Italia che ti permette di esercitare il diritto di recesso dai servizi TRE o di passare a un altro operatore, direttamente da casa tua e senza fare la fila alle poste, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettronica (Decreto Legislativo 1 agosto 2003, n. 259).

Con LetteraSenzaBusta ti basterà collegarti al sito o scaricare l’APP LetteraSenzaBusta, per usufruire dei moduli precompilati pronti per essere utilizzati immediatamente:

 

LetteraSenzaBusta ti offre la possibilità di compilare i moduli di disdetta TRE in maniera semplice e immediata, direttamente online utilizzando l’editor di testo.

Una volta compilati, i moduli verranno inviati per mezzo di una raccomandata senza busta e avranno piena validità legale.

Con LetteraSenzaBusta puoi usufruire inoltre del servizio di anticipazione via PEC della raccomandata.

Questo servizio consente al destinatario, in questo caso TRE, di ricevere il contenuto della tua raccomandata prima che la stessa venga consegnata dal servizio postale, accorciando i tempi d’attesa!

La conferma di avvenuta ricezione del PEC arriverà direttamente sulla tua casella di posta elettronica personale: riceverai infatti le ricevute di accettazione e di avvenuta consegna.

Vuoi disdire TRE?

Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!