Torre Annunziata: pericolo all’ufficio postale

ULTIME NOTIZIE

Di: Redazione LetteraSenzaBusta19-07-2019

L’ufficio postale di Torre Annunziata, in via Poerio, è chiuso a tempo indeterminato dopo una sconvolgente scoperta di alcuni dipendenti.

Il giorno 12 Luglio 2019 è stata disposta la chiusura dell’ufficio postale di Torre Annunziata (NA), sito in via Poerio, dopo il crollo di alcuni pannelli della controsoffittatura.

La scoperta è stata fatta dai dipendenti dell’ufficio postale di via Carlo Poerio, che si sono trovati di fronte uno scenario sconvolgente durante l’apertura dei locali: pietrame staccato dal soffitto e pannelli letteralmente trascinati a terra in un punto del locale in cui normalmente stazionano i postini che distribuiscono le corrispondenze.

Vista la quantità di pietrame staccatosi e la dimensione dei pannelli della controsoffittatura crollati, si è sfiorata la tragedia.

È stata semplicemente una fortuna che il crollo non sia avvenuto durante le ore di apertura dell’ufficio postale di Torre Annunziata, ma nel tardo pomeriggio; le conseguenze dell’accadimento sarebbero potute essere ben più gravi.

Subito dopo, è stata disposta la chiusura dei locali a tempo indeterminato, in attesa di una valutazione da parte dei tecnici.

Serrande abbassate, quindi, per le poste di Torre Annunziata, fino a quando l’edificio non sarà opportunamente messo in sicurezza.

Dopo il crollo delle poste di Torre Annunziata, si riaccende la sensazione di insicurezza avvertita ormai da due anni nel centro storico della città.

La paura è causata dalla minaccia di crolli che ha falcidiato i palazzi storici di Torre Annunziata e dagli inascoltati inviti alla prevenzione da parte delle istituzioni preposte.

Chiudono le poste di Torre Annunziata: usa LetteraSenzaBusta, l’Ufficio Postale Online N°1 in Italia

I residenti di Torre Annunziata posso comunque stare tranquilli: anche se l'ufficio postale è chiuso a tempo indeterminato, possono comunque usufruire di gran parte dei servizi tramite pc o smarthpone e direttamente da casa.

Sul sito LetteraSenzaBusta o scaricando l’APP LetteraSenzaBusta si possono inviare lettere prioritarie, raccomandate, telegrammi low cost, telegrammi floreali, fax gratis anche se l’ufficio postale a Torre Annunziata è chiuso.

LetteraSenzaBusta è l’Ufficio Postale N° 1 in Italia!

Tanti servizi messi disposizione come ad esempio Prioritaria Gold, la posta prioritaria online con tracking ed esito di consegna gratuito.

Direttamente dal pc di casa tua, senza fare la fila alle poste e senza imprevisti, si può usufruire di un servizio che permette di inviare comodamente qualsiasi tipo di corrispondenza, utilizzando l’editor di testo o caricando il tuo PDF.

Con LetteraSenzaBusta si può disdire qualsiasi tipo di contratto o abbonamento come SKY, Mediaset Premium, Canone RAI, contratti di luce, gas e acqua, internet, telefono fisso o mobile, conti correnti, abbonamenti a palestre, semplicemente inviando una raccomandata online, sicura e incontestabile, con pieno valore legale, che è possibile anche anticipare via FAX o via PEC.

Semplice, immediato e senza imprevisti!

LetteraSenzaBusta permette inoltre di apporre Data Certa, apponibile a terzi, a scritture private, contratti e altri documenti importanti.

L'ufficio postale è chiuso? Nessun problema!

Grazie a LetteraSenzaBusta, la tua posta è online!

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!