Lettera di diffida ad adempiere al venditore online per mancata consegna della merce

 

 

Hai acquistato online un prodotto e non ti è stato consegnato entro i termini stabiliti o entro 30 giorni dall'ordine come stabilito dall'art 6 del Dlgs 22 maggio 1999 n.185.

Ti consigliamo di sollecitare immediatamente il venditore online con una lettera di diffida in cui si intima di effettuare la consegna della merce entro 15 giorni; se non ricevi risposta, il contratto si intenderà risolto ai sensi e per gli effetti dell’art.1454 del Codice Civile e potrai rivolgerti all'autorità competente per ottenere la restituzione del prezzo pagato e l'eventuale risarcimento del danno dovuto all'inadempimento.

Come spedire la lettera di diffida al venditore per mancato arrivo della merce direttamente online con il servizio Disdetta Certa™?
Lettera diffida al venditore online per mancata consegna merce

  COMPILA ONLINE IL MODULO di diffida in base alle tue esigenze
  REGISTRATI GRATIS su LetteraSenzaBusta.com inserendo i dati richiesti
  SPEDISCI ONLINE LA LETTERA DI DIFFIDA tramite una Raccomandata Senza Busta™ con ricevuta di ritorno
  EFFETTUA IL PAGAMENTO ONLINE richiesto tramite Paypal o carta di credito anche prepagata

 

Quali sono i vantaggi di inviare online la lettera di diffida al venditore online per mancata consegna della merce con una Raccomandata Senza Busta™?

 TUTTO ONLINE IN POCHI MINUTI senza muoversi dal proprio pc o tablet (compresa la firma) e senza dover andare a fare la fila all'ufficio postale
 PIENO VALORE LEGALE in quanto la Raccomandata Senza Busta™ cartacea spedita via posta è una copia conforme all'originale informatico creato online
 METODO SICURO E INCONTESTABILE in quanto il venditore online non potrà mai contestare la diffida, affermando di aver ricevuto un foglio bianco o una busta vuota

 

Quanto costa spedire la lettera di diffida al venditore online causa mancata consegna del bene direttamente online e anticiparla via FAX?

  solo da Euro 8,47 se decidi di spedire una Raccomandata AR Senza Busta (consegna prevista in 3-6 giorni lavorativi in base al cap del destinatario)

  solo Euro 1,00 oltre il costo della raccomandata, se decidi di anticipare via FAX il contenuto della tua disdetta al destinatario

 

PROCEDI ORA CON L'INVIO ONLINE DELLA LETTERA DI DIFFIDA AL VENDITORE PER MANCATO ARRIVO DELLA MERCE

NB: SE DISPONETE GIA' DI UN MODULO ESERCIZIO DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO COMPILATO E FIRMATO IN FORMATO PDF, JPG O PNG E VOLETE UTILIZZARLO, OPPURE DOVETE INVIARE UNA COMUNICAZIONE PERSONALE, CLICCA QUI PER SPEDIRE UNA RACCOMANDATA AR ED ALLEGARE IL MODULO.

Lettera di diffida al venditore online per mancato arrivo della merce acquistata

Il modulo lettera di diffida al venditore online deve essere utilizzato quando è trascorso il termine previsto di consegna o sono trascorsi 30 giorni dalla data di acquisto, non è ancora stato consegnato il prodotto/merce acquistato.

CLICCA QUI per inviare la LETTERA DI DIFFIDA al venditore online