Disdetta immediata PREMIUM ONLINE non a scadenza contratto oltre 14 giorni dalla stipulazione

Il modulo disdetta Premium Online non a scadenza di contratto recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione è quello che si deve utilizzare per interrompere l’abbonamento Premium Online prima della scadenza naturale dello stesso. Si precisa che Mediaset Premium ha facoltà di richiedere il rimborso dei costi di disattivazione e una penale relativa a sconti o promozioni eventualmente beneficiati.

DISCLAIMER

LetteraSenzaBusta intende offrire un servizio di supporto per l’utente ed il consumatore. I modelli precompilati sono meramente esemplificativi ed hanno l’unica finalità di facilitare il consumatore nell’esercizio del proprio diritto di recesso, di rimborso o di sospensione del contratto, ai sensi della normativa sulla Tutela del Consumatore e del Codice Civile.

Pertanto, LetteraSenzaBusta non conosce, non verifica, nè influenza in alcun modo il merito del contratto di cui il consumatore ed il fornitore sono uniche legittime parti contrattuali.

LetteraSenzaBusta non partecipa, nè suggerisce in alcun modo, eventuali richieste personali del consumatore compresa la decisione di procedere al recesso contrattuale che resta una specifica facoltà da esercitarsi, in ogni caso, ai sensi della normativa sulla Tutela del Consumatore, del Codice Civile e delle obbligazioni contrattuali effettivamente vincolanti tra le parti del contratto, di cui LetteraSenzaBusta è completamente parte estranea.

Seleziona prodotto


Inserisci mittente

Inserisci nome e cognome del mittente
Nazione
Scrivi il CAP e poi seleziona la città dall'elenco

Destinatario

RETI TELEVISIVE ITALIANE S.P.A.
CASELLA POSTALE 101
20900 MONZA (MB)

Contenuto della lettera

Compila la tua lettera inserendo le informazioni richieste tramite il nostro editor di testo online

Spett.le

RETI TELEVISIVE ITALIANE S.P.A.

CASELLA POSTALE 101

20900 MONZA (MB)

 

RECESSO PREMIUM ONLINE OLTRE 14 GIORNI DALLA STIPULAZIONE

 

CODICE CONTRATTO   
 
Il/la sottoscritto/a

Nome   Cognome   

Codice Fiscale   Data di nascita     

Luogo di nascita     ()

Residente in  N°  

a     ()

Telefono    Indirizzo e-mail   

 

Premesso che sono decorsi più di quattordici giorni lavorativi dalla stipulazione del contratto

 

CHIEDE

 

di voler recedere dal contratto ai sensi dell’art. 7.2 delle Condizioni Generali di Fornitura

del Servizio Premium Online

 

CONFERMA

 

di conoscere il diritto di Reti Televisive Italiane S.p.A. di addebitargli, ove dovuti, gli importi di cui agli artt. 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium Online (importi maturati a titolo di corrispettivo sino alla data di ricevimento della comunicazione di recesso; rimborso dei costi dell’operatore; sconti fruiti in caso di mancato rispetto dei termini minimi di durata del contratto previsti dall’offerta promozionale prescelta). Al fine di consentire l’esercizio del diritto che precede e di ottenere gli eventuali rimborsi o riaccrediti di cui all’art. 7.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium Online conferma il proprio impegno a non modificare o revocare le modalità di pagamento dei corrispettivi dovuti del ricevimento della presente lettera da parte di Reti Televisive Italiane S.p.A.

 

 

Luogo e Data                                                                

 

 

 

 

 

 

Spett.le

RETI TELEVISIVE ITALIANE S.P.A.

CASELLA POSTALE 101

20900 MONZA (MB)

 

 

RECESSO PREMIUM ONLINE OLTRE 14 GIORNI DALLA STIPULAZIONE

 

 

 

CODICE CONTRATTO   

 

 

Il/la sottoscritto/a

Nome

 

Cognome

 

Codice Fiscale

 

Data di nascita

  

 

Luogo di nascita

 

Provincia di nascita

()

 

Indirizzo di residenza

 

N° civico

 

 

Comune di residenza

 

Provincia di residenza

()

 

Numero di telefono

 

e-mail

 

Premesso che sono decorsi più di quattordici giorni lavorativi dalla stipulazione del contratto

 

CHIEDE

 

di voler recedere dal contratto ai sensi dell’art. 7.2 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium Online

 

CONFERMA

 

di conoscere il diritto di Reti Televisive Italiane S.p.A. di addebitargli, ove dovuti, gli importi di cui agli artt. 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium Online (importi maturati a titolo di corrispettivo sino alla data di ricevimento della comunicazione di recesso; rimborso dei costi dell’operatore; sconti fruiti in caso di mancato rispetto dei termini minimi di durata del contratto previsti dall’offerta promozionale prescelta). Al fine di consentire l’esercizio del diritto che precede e di ottenere gli eventuali rimborsi o riaccrediti di cui all’art. 7.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium Online conferma il proprio impegno a non modificare o revocare le modalità di pagamento dei corrispettivi dovuti del ricevimento della presente lettera da parte di Reti Televisive Italiane S.p.A.

 

 

 

Luogo e Data,

 

 

 


Servizio Anticipata via PEC

L'invio della raccomandata in formato digitale tramite Posta Elettronica Certificata viene effettuato al momento stesso della spedizione della raccomandata cartacea, la conferma dell'invio viene notificata via email e le buste di accettazione e consegna saranno disponibili nell'area riservata entro pochi secondi.