Archivio news SETTEMBRE 2019

ULTIME NOTIZIE

Codici raccomandate: scoprire il contenuto di una raccomandata dal codice

Gli avvisi di giacenza riportano sempre dei codici raccomandate formati da 2 o 3 cifre, che servono da identificativi per supporne in anticipo il contenuto. Il codice della raccomandata, infatti, è l’unico mezzo grazie a cui puoi ipotizzare l’argomento della raccomandata, visto che gli avvisi di giacenza non riportano né il mittente né l’oggetto della comunicazione.

12-09-2019

ULTIME NOTIZIE

TISCALI: modifica condizioni contrattuali linea fissa dal 1 Novembre 2019

L’operatore di Tiscali ha previsto alcune rimodulazioni tariffarie che stanno facendo storcere il naso ai clienti, alcuni dei quali intenzionati a esercitare il proprio diritto di recesso. Brutte notizie per i clienti di Tiscali! Molti consumatori stanno infatti segnalando la rimodulazione tariffaria di alcune promozioni relative alla rete fissa dell’operatore.

11-09-2019

ULTIME NOTIZIE

Situazione intollerabile alle poste di Falvaterra, esplode la protesta dei cittadini

In questi giorni si stanno verificando delle circostanze insostenibili presso l’ufficio postale di Falvaterra. Non sono stati garantiti i servizi ai cittadini. Nel comune di Falvaterra, in provincia di Frosinone, il giorno 3 settembre 2019 si sono verificati una serie di disservizi che ancora oggi stanno mettendo a dura prova la pazienza dei clienti.

09-09-2019

ULTIME NOTIZIE

Situazione drammatica alle poste di Teano, dipendenti e clienti a rischio

I gravi disagi subiti dall’ufficio postale di Teano rischiano di mettere a repentaglio l’incolumità di impiegati e cittadini. I dipendenti dell’ufficio postale di Teano, in provincia di Caserta, stanno affrontando ormai da mesi una situazione a dir poco estenuante.

04-09-2019

ULTIME NOTIZIE

Dramma sfiorato alle poste di Villaggio Brollo, proseguono gli accertamenti

Un pericoloso accadimento si sarebbe potuto trasformare in una tragica circostanza per gli utenti delle poste di Villaggio Brollo, sfiorati da un crollo mentre erano in fila. Il giorno 19 agosto 2019, nel Villaggio Brollo, all’interno del Comune milanese di Solaro, è accaduto un avvenimento che si sarebbe potuto rivelare a dir poco drammatico.

02-09-2019

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!