Archivio news APRIL 2019

ULTIME NOTIZIE

Chiuso da due anni a seguito di una rapina, l’Ufficio Postale di Sant’Erasmo a Napoli.

Sono ormai due anni che l’ufficio postale del Rione Sant’Erasmo (Napoli) è chiuso. Il quartiere è molto popoloso e risulta difficile credere che non ci siano uffici postali. Eppure questo quartiere sono due anni che ne è privo e gli abitanti ne sentono fortemente il disagio. La chiusura era avvenuta il 4 Agosto 2017, a seguito di una rapina messa a segno all’interno di quei locali.

19-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Ilaria D’Amico sotto accusa: i tifosi napoletani minacciano di disdire SKY

La conduttrice del programma SKY (Champions League Show) dedicato alla Champions League si lascia scappare in diretta una frase offensiva per i napoletani, relativamente agli scontri avvenuti nel pre-partita Ajax – Juventus.

12-04-2019

CURIOSITÀ

Nuovo servizio delle poste irlandesi per i senzatetto

Le poste irlandesi hanno avuto una brillante idea per provare ad abbattere, seppur in minima parte, quelle barriere che tendono a spingere ai margini della società persone come i senzatetto. Che sia per una lettera, o una raccomandata, un pacco o un sussidio statale, i senzatetto potranno decidere di farsele recapitare direttamente all’ufficio postale prescelto.

11-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Vicenza: dopo il crollo del controsoffitto arrivano i container

Vicenza, Martedì 9 Aprile: sono finalmente arrivati i nuovi container che ospiteranno gli uffici postali. Succede nella zona di San Giuseppe: le Poste di Via del Mercato Nuovo, chiuse a causa del crollo del controsoffitto, resteranno chiuse per un periodo ancora da definire.

10-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Torino: multe per un totale di oltre 28 mila Euro per chi circola con targa straniera

Il decreto sicurezza approvato a Dicembre 2018 e in vigore dal 1 Gennaio 2019 ha introdotto numerose restrizioni per chi guida auto con targhe estere. È stato introdotto il divieto assoluto di circolazione sulle strade italiane per coloro che possiedono un’auto immatricolata all’estero e che risiedono in Italia da oltre 60 giorni.

10-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Rovigo: chiude per 20 giorni l’ufficio postale del quartiere Commenda

Succede a Rovigo: l’Ufficio Postale di via Alfieri nel quartiere Commenda è chiuso da Martedì 2 Aprile. L’ufficio sarà chiuso per circa 20 giorni per interventi di manutenzione straordinaria alla struttura.

09-04-2019

ULTIME NOTIZIE

FAX GRATIS: il nuovo servizio di LetteraSenzaBusta per inviare fax online senza costi

È disponibile sul sito di LetteraSenzaBusta il nuovo esclusivo servizio di FAX GRATIS. Direttamente dal tuo smartphone, tablet o pc potrai inviare online un fax gratuitamente a tutti i numeri di fax in Italia, inclusi i numeri verdi.

08-04-2019

ULTIME NOTIZIE

VODAFONE: ennesima modifica condizioni contrattuali per i clienti di rete fissa a partire dal 1 Agosto 2019

Nella sezione “Vodafone Informa” del suo sito è stata pubblicata una nuova comunicazione: a partire dal 1 Agosto 2019 il costo di alcune offerte di rete fissa aumenterà subendo una variazione a partire da un minimo di 0,89 fino a 3,99 Euro in più al mese.

05-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Collegno: lavori di adeguamento normativo all’ufficio postale di Leumann

L’ufficio postale di Leumann, in corso Francia a Collegno, in provincia di Torino, resterà chiuso a partire da Lunedì 8 Aprile fino a Martedì 23 Aprile. La chiusura è dovuta a lavori di adeguamento normativo, per rendere migliore la vivibilità dell’ufficio postale, sia come ambiente lavorativo sia per la clientela.

05-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Paura a Saletto di Piave (TV): due auto in fiamme di fronte l’ufficio postale

Sono due le auto in fiamme in via Molinetto a Saletto di Piave, frazione del comune di Breda di Piave (provincia di Treviso) proprio di fronte l’ufficio postale. È successo durante la notte, dopo le due del mattino del 3 Aprile; a dare l’allarme sono stati i residenti della zona che sono stati svegliati dai rumori che provenivano dall’esterno.

04-04-2019

ULTIME NOTIZIE

Nuove modifiche condizioni contrattuali di alcune SIM ricaricabili TIM dal 28 Aprile 2019

A partire dal 28 Aprile 2019, sarà modificato il prezzo mensile per un numero limitato di offerte mobili per clienti TIM con Sim Ricaricabile non più commercializzate dall’azienda. Dal primo rinnovo utile, tali offerte si rinnoveranno al costo di 1,99€ in più al mese.

03-04-2019

ULTIME NOTIZIE

MEDIASET PREMIUM visibile solo tramite internet da Giugno 2019: scopri come disdire senza costi e senza penali

Il comunicato stampa presente sul sito www.mediasetpremium.it parla chiaro: a partire da Giugno 2019 il servizio Mediaset Premium sarà fruibile tramite la sola piattaforma internet. I dettagli relativi a questa nuova modalità di fruizione del servizio Medaset Premium saranno comunicati in seguito da RTI S.p.A., la società incorporante di Mediaset Premium S.p.A. dal 1 Aprile 2019.

02-04-2019

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti GRATIS a LetteraSenzaBusta

REGISTRATI ORA!